Comunicati Stampa

Partito Democratico Unione Comunale di Calci

Il segretario PD Stefano Tordella risponde a Chiara Rossi: "I veri giovani nel partito ci sono e fanno squadra. Chiara ha trovato la sua strada altrove, ci spiace solo che abbia rifiutato il confronto"

Apprendiamo dalla stampa che Chiara Rossi, iscritta al PD di Calci nel 2013 si presenterà alle prossime elezioni in un raggruppamento di centro destra.

Nonostante le richieste di fare chiarezza con il partito e con il gruppo consiliare del Centro Sinistra, Chiara ha preferito dribblare il confronto facendo mancare la sua presenza a tutte le riunioni politiche e di consiglio.

Forse il rinnovamento avvenuto nel partito non è stato avvertito da Chiara proprio per le sue ripetute assenze. I "veri" giovani adesso nel PD ci sono, e se questo non è piaciuto a una iscritta del Partito, a suo dire, forte sostenitrice del nuovo segretario nazionale, non è un problema nostro.

Prendendo atto che ha trovato la sua strada politica lontana dal PD, facciamo rilevare che il Partito è sempre stato aperto ai confronti e alle idee di tutti quelli che vogliono e sanno ragionare con la propria testa.

Stefano Tordella
Segretario Unione Comunale PD Calci

Allegati:
Scarica questo file (Comunicato stampa segretario.pdf)Comunicato stampa del Segretario Stefano Tordella[Scarica il comunicato stampa]364 kB

Partito Democratico Unione Comunale di Calci
Via Roma, 19 - Calci (Pisa)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.