Partito Democratico Unione Comunale di Calci

Sono pubbliche le date degli appuntamenti congiunti per le primarie della coalizione di centrosinistra

La popolazione di Calci potrà discutere con i due candidati alle primarie, Valentina Ricotta (PD) e Massimiliano Ghimenti (SEL).

Gli incontri avranno luogo nelle frazioni di Calci e saranno incentrati sui temi della vita quotidiana delle frazioni, ma anche sulle prospettive e linee di lavoro che la coalizione proporrà per il futuro di Calci.

I due candidati, provenienti entrambi dalla attuale Amministrazione, ed i partiti della coalizione che li sostengono, condividono già i punti principali del programma elettorale. Quindi gli appuntamenti non offriranno vere occasioni di scontro, ma occasioni di confronto e di approfondimento. Si tratterà di opportunità in cui i candidati insieme ai cittadini discuteranno la prospettiva per il prossimo futuro di Calci.

• 20 Febbraio - località Castelmaggiore - ore 21.15 all'Oratorio di Castelmaggiore
  • 21 Febbraio - località Pontegrande - ore 21.15 al Circolo ACLI del Pontegrande
  • 24 Febbraio - località La Corte - ore 21.15 al Circolo Acli (via Centofanti)
  • 28 Febbraio - località La Gabella - ore 21.15 al Circolo Tennis Certosa (presso le piscine della Gabella)